L' EX ALLIEVO
ANNO 51° - CREMONA - 09 NOVEMBRE 2014 - NUMERO UNICO

Associazione "LAZZARO CHIAPPARI" - Ex Allievi Orfanotrofio e Manini - 1924 -ONLUS

Quando l'amicizia passa dalle bocce

Preziosi e di notevole apporto alle necessità dell'Associazione sono le benefiche iniziative degli amici della Federazione Bocce Italiana guidata da Bruno Casarini che, coadiuvato dal Presidente Provinciale Giovanni Piccioni ha reso possibile il terzo Memorial Tullio Marcheselli, cui hanno dato sostegno le figlie di Tullio, Monica, Manuela e Michela, contribuendo al successo di partecipazione al torneo, grazie anche alla sezione arbitri del settore e al direttore di gara Ennio Clementi. La manifestazione, indetta a ricordo del caro Marcheselli, uomo di spicco del mondo bocciofilo ed amico della Lazzaro Chiappari, ha consentito ancora una volta di esprimere dal mondo delle bocce cremonese un atto di sensibile solidarietà ed aiuto al bisogno e alla vita dei giovani adccolti nelle Comunità Barbieri, già Orfanotrofio di Cremona.

Cena sotto le stelle

Si è ripetuta la simpatica tradizione dell'Azienda Cremona Solidale, con la cena preparata dai volontari ed offerta all'aperto del verde giardino dell'ente, consumata dagli ospiti del centro con le istituzioni della città. Ai volontari il grazie per essersi tanto prodigati disinteressatamente.

Partecipanti alla cena

Festa Volontariato 2014

Settembre da appuntamento agli organismi di volontariato che si ritrovano nella Festa del settore riuniti nella Piazza Duomo e nel centro città, per lì incontro annuale della associazioni con la Città

Con il Sindaco Galimberti